I nostri vini

L’agricoltura biologica dà origine a uve di alta qualità che costituiscono la materia prima di cui è fatto un grande vino.

Rosso dei Poderi Toscana IGT

Sangiovese che esprime la freschezza del vitigno, con fiori, frutta succosa e pepe nero. Al palato la succosità è piacevolissima, il frutto dolce ritorna donando al vino equilibrio e bevibilità. Sugli antipasti e primi asciutti o in brodo della cucina di tradizione.

Read more

Guardamacchia Toscana IGT

Vino dall’ottimo impatto, con frutta di grande maturità e in parte lavorata, spezie dolci come vaniglia e sentori di macchia mediterranea. Al palato è salino, strutturato, di lunga persistenza con ricordi tostati. Si abbina a primi piatti con sughi saporiti e su arrosti o carni alla brace.

Read more

Estatatura Toscana IGT

Vino dal grande impatto, fruttato e tostato, ricco di balsamicità, ricorda anice, liquirizia, amarene e liquore al ribes nero. In bocca è molto avvolgente, potente, con tannini ben presenti ma raffinati, lunghissimo ricordo di spezie e tostatura. Sui secondi a base di carni nobili, selvaggina da piumae da pelo, lunghe cotture e aromatizzazioni.

Read more